Soluzioni

Xerox® Workflow Central Platform

in
Siete interessati? Contattateci

Doc Line

Telefono: 039 232 0063
Indirizzo: Via Luciano Manara, 31
Codice postale: 20900
Città: Monza MB
Paese: Italia
Doc Line Via Luciano Manara, 31, 20900 Monza MB, Italie


    * Campi obbligatori

    Acconsento a ricevere informazioni e comunicazioni di marketing da Doc Line.

    Introduci facilmente la conversione dei documenti in tutti i tuoi dispositivi. Ovunque.

    Xerox® Workflow Central Platform

    I modelli di lavoro remoti e flessibili necessitano della praticità e della produttività ottimale di una singola piattaforma, come Xerox® Workflow Central, una soluzione basata nel cloud che elimina i tentativi e gli errori della conversione di file fisici e digitali in formati utilizzabili. Workflow Central consente di trasformare facilmente e all’istante i documenti da qualsiasi dispositivo, inclusi PC, tablet, dispositivi mobili e stampanti multifunzione.

    Ideale per i dipendenti in movimento che lavorano con più tipi di dispositivi e documenti, Workflow Central risolve i problemi quotidiani del flusso di lavoro, come traduzione, redazione, conversione dei file e molto altro.

    Demo virtuale

    Scarica la brochure

    Il concetto di “andare al lavoro” è ormai superato: ora è il lavoro che viene da noi, da qualunque luogo e in svariati formati. Il che significa che i flussi di lavoro necessitano di nuovi livelli di adattabilità, flessibilità e sicurezza.

    •  Adattabilità che vi consente di essere efficienti e produttivi ovunque vi troviate. Fluido passaggio tra ubicazioni, dispositivi e formati diversi.
    •  Operatività ininterrotta e capacità di soddisfare al volo i requisiti dei processi. Perché fermarsi non è più contemplato.
    •  Sistema di protezione che riduce il rischio di lavorare, condividere e collaborare al di fuori dell’ufficio. Garanzia di protezione dei documenti e dei dati in essi contenuti grazie all’intelligence sulla sicurezza di Microsoft Azure.

    Perché scegliere Xerox?

    Xerox Workflow Central è accessibile, facile da utilizzare e pronta all’uso, indipendentemente dal luogo o dal dispositivo, inclusi PC, MFP e dispositivi mobili. Ti consente di:

    •  Sfruttare l’uniformità di una singola piattaforma che offre la stessa esperienza familiare agli utenti, indipendentemente dal dispositivo.
    •  Digitalizzare gli appunti scritti a mano trasformandoli in informazioni utili, modificabili e condivisibili attraverso l’intelligenza artificiale (IA).
    •  Convertire i documenti cartacei e digitali in file audio per il facile ascolto, così da essere sempre al passo con ciò che succede.
    •  Tradurre documenti in poco tempo nella lingua desiderata.
    •  Redarre informazioni riservate automaticamente ed efficientemente, sulla base di requisiti predefiniti.
    •  Convertire i documenti in formati Microsoft Office modificabili e facilmente utilizzabili.
    •  Accedere a una gamma in continua espansione di funzionalità e flussi di lavoro basati nel cloud.

    Xerox Workflow Central è accessibile dall’interno dell’app Xerox Print and Scan Experience e può anche essere acquistato dalla Xerox App Gallery, dove è anche possibile accedere alla versione di prova da utilizzare con MFP, PC e dispositivi mobili Xerox.

    Contattaci per saperne di più su Xerox Workflow Central e sull’app Xerox Print and Scan Experience.

    Video